Magazzino Cubo - Cubo
16052
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16052,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

MAGAZZINO CUBO è la faccia di tutte le facce che compongono il CUBO.
Rappresenta la possibilità di comunicare la nostra identità, il testimone privilegiato di un processo di cambiamento che unisce spazio fisico e mentale, area industriale e polo creativo, arte e professione.
Non un semplice prodotto editoriale, ma l’espressione narrativa della crescita sinergica di un gruppo che ha scelto di diventare squadra.
Il fil rouge che connette queste pagine è quindi la visione dinamica, poliedrica e flessibile di CUBO a partire dalla voce delle persone che ogni giorno lo vivono e lo alimentano. Un luogo di dialogo e relazione, ma anche un terreno vergine che accoglie e raccoglie in modo armonico esperienze, progetti, stimoli vicini e lontani, prospettive presenti, passate e future.
L’obiettivo diMAGAZZINO CUBO è chiaro: dare voce all’unicità di una realtà che si nutre, giorno dopo giorno, insieme, continuamente.
Siamo noi, ma anche l’altro, e il loro punto di incontro.

I MAGAZZINI