
Giovedì @CUBO / Mostra Peter De Cupere + Aperijazz
RITMO CIRCOLARE
31.10.2019
Ore 19.00 - 22.00
CUBO, via La Spezia 90, Parma
Ingresso libero
In collaborazione con:

LUGLIO e SETTEMBRE… tanto caldo… Ma cosa ne direste se Giovedì dopo lavoro ci trovassimo a #cuboparma ?
Aperitivo, Arte, Musica & More.
:::::::::::::::::::::::::::::::: TUTTI I GIOVEDI DI LUGLIO ::::::::::::::::::::::::::::::
Vi aspettiamo con #OLFACTORYPORTARITS di #PeterDeCupere, Music by Q Ensemble, Corner Bar by Nuova Pasticceria Lady
LA MOSTRA ::::::: Olfactory Portraits è un percorso olfattivo che si struttura in una sequenza di casse di legno per il trasporto di opere d’arte, di dimensioni differenti, che racchiudono dei profumi e degli odori. Ogni cassa ha un proprio titolo che si riferisce alla fragranza contenuta e che si relaziona a un certo contesto espressivo, a un oggetto, a una persona, a uno stato d’animo, a un’emozione, all’odore del mare, della nascita, della guerra, del fiato, della “merda d’artista”. Ogni cassa da viaggio, con il profumo o l’odore al suo interno, diventa così un’opera d’arte.
L’artista invita il visitatore a partecipare attivamente e ad immedesimarsi con la situazione creata, in quanto gli odori influiscono sul sistema limbico, l’insieme intricato di strutture cerebrali responsabili della nostra vita emotiva e della formazione dei nostri ricordi.
L’artista belga Peter de Cupere è stato esposto a Parma durante la manifestazione PARMA 360 Festival della creatività contemporanea, giunto alla sua quarta edizione, progetto a cura di Chiara Canali e Camilla Mineo.
APERIJAZZ :::::::::
DJ SET :::::::::
ACCESSO LIBERO
CONCERTO >>>>Secret Place in CUBO!