Associazione Cubo
via La Spezia, 90
43125 Parma

cuboparma@gmail.com

BREAD BISTROT
PRANZO: lun al ven: 12.00 – 15.00
CENA: lun al gio: 19.00 – 1.00 ven e sab: 19.00 – 2.00
Domenica: chiuso

Prenotazioni: 0521 1551636


MISERLINO OFFICINA KARIBU CAFFÈ
Lun-giov: 7.00 – 22.00
Ven: 
7.00 – 23.00
Sab: 
16.30 – 23.00

Domenica: chiuso

Contatti: 3286596753 / 3286588093

 

QB Produzioni

QB Produzioni

testo: Giorgia Chicarella
foto: Valdimir Cojarschi

QBProduzioni, diretta da Alexandra Cadoppi, presentatrice, autrice, produttrice, ramo di Quanto Basta di Giuseppe Bisbano, è arrivata al CUBO con un ricco programma di format televisivi che spaziano dal gioco ai bambini, dalla cultura ad eventi e talk-show ironici e brillanti. “Il Beffardo”, “Invito all’ascolto” con Luca Sommi, TGigo, “Natale e capodanno a 12 TV Parma”.
Il Beffardo è la versione parmigiana di Scherzi a parte condotta e ideata da Alexandra. Dieci puntate, girate tutte al CUBO, che sono andate in onda su 12TvParma il mercoledì e il sabato alle 20.10, oltre a diverse repliche, visibili anche online.Un format che punta sul far ridere e, soprattutto, lasciarsi andare e stare al gioco.
“Invito all’ascolto”, ideato e condotto dal giornalista Luca Sommi, e ritrasmesso grazie alla produzione di QBProduzioni su 12 Tv Parma, dopo il successo della prima edizione nel 2020, è tornato sul Rooftop del CUBO anche nel 2021 con cinque incontri con personaggi di primo piano della cultura italiana. Un’occasione importante di riflessione critica che ci invita che ad ascoltare testimonianze rilevanti del nostro tempo, in un dialogo pubblico condotto dallo stesso Sommi. QBProduzioni realizza anche TGigo, il Tg dei bambini, lo speciale Tg condotto da Mago Gigo e “Natale e capodanno a 12 TV Parma”.
Sul Rooftop del CUBO ha preso forma a giugno di quest’anno anche l’APERIGENE, ossia aperitivo con 8 Gene Gnocchi. Un talk-show con · tanto di interventi del pubblico 9 che ha fatto ridere e riflettere insieme a grandi personaggi dello spettacolo, come Simona Ventura e Gerry Scotti! Durante il talk-show, ideato sempre da Alexandra e con la regia di Nello Fochetti, autore e conduttore televisivo, Gene ha intervistato senza filtri i suoi ospiti con le sue irriverenti domande garantendo agli spettatori, seduti ai tavoli per degustare in tutta tranquillità l’APERIGENE preparato da selezionati chef del territorio, uno show sempre originale e divertente.
Un aperitivo tra amici, dove chi conosce tutti introduce chi è arrivato da fuori e dove, soprattutto, si toccano anche argomenti seri ma in modo divertente, rilassato, appunto come tra amici.

Contatti

Alessandra Cadoppi
Direttrice QBProduzioni
Q B P R OD U Z I ON I
QUANTO BASTA S.R.L.S.
info@quantobastaproduzioni.it
www.quantobastaproduzioni.it