Robi Bonardi Mind: Associazione culturale
MUSICA
Robi Bonardi Mind: Associazione culturale
testo: Federica Melegari
Questa è l’iconica frase che custodisce tutta l’anima e lo spirito di Robi Bonardi e l’associazione a lui intitolata ne racchiude il senso.
Nata nel 2021, l’Associazione Robi Bonardi Mind, ha l’intento di portare un messaggio forte e chiaro ai più giovani: ossia, diffondere la formazione poliedrica di Robi Bonardi come patrimonio, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di iniziative volte alla crescita artistica delle nuove generazioni.
“Una passione come lavoro” non a caso è il titolo del progetto organizzato dall’Associazione proprio al CUBO, che ha visto come primo ospite Gabriele Medeot, un grande esempio di come la musica possa trasformarsi in un mestiere dalle diverse sfaccettature.
Parenti e amici, insieme a tutti quelli che hanno contribuito alla nascita di questa associazione, lo ricordano così:“Una vita non è bastata a farti conoscere da tutte le persone che lo meritavano. È questo che noi ci impegniamo a fare”. Ed è così che ci auguriamo che questo possa essere solo l’inizio di un lungo percorso e soprattutto un esempio per i tanti giovani che hanno un sogno da inseguire. Un mondo in cui “Nulla è impossibile”, in cui, con costanza e dedizione tutto può succedere.
robibonardimind@gmail.com
SEDE: 5LAB – CUBO – Via La Spezia, 90 43125 Parma
La vita è qualcosa da fare
quando non si riesce a dormireFran Lebowitz